SPES

Clicca qui SOTTO 


scuola Animatori spes

Continua in Spes la Scuola Animatori per i giovani della Comunità alla quale hanno aderito più di venti giovani tra i 16 e 20 anni. La Scuola Animatori coordinata da don Paolo con l’aiuto della dott.ssa Maria e i formatori diocesani Luca e Raffaele, è una prima occasione per avviare un confronto ed un percorso educativo pastorale. Al termine di questo primo percorso, in base alle disponibilità dei giovani, verificheremo concretamente che cosa proporre ai bambini e ragazzi della nostra Comunità.



Lavori in Spes

Quasi settanta persone hanno aderito all’iniziativa di WorkinSpes per la giornata di lavoro di sabato 5 novembre in RICREATORIO SPES… Così commenta don Paolo: “sento il dovere, ma soprattutto la gioia, di dire grazie a chi in diversi modi ha dato il proprio contributo per la sistemazione straordinaria  dello Spes che può diventare un punto di riferimento per tutta la nostra Comunità. Da soli, non si va da nessuna parte e tutto è più difficile ma INSIEME si fanno grandi cose… si spostano le montagne… questa è la bellezza di essere Comunità”. 

Il lavoro è iniziato...tanto è stato fatto e tanto dobbiamo ancora fare... 

INSIEME si può!


Lavori in Spes

E’ stato ultimato, presso il Ricreatorio “Spes”, l’impianto di sorveglianza per prevenire atti vandalici e dare maggiore sicurezza a tutti. In questi giorni, poi, alcuni amici dei “Graisani de Palù” hanno sistemato le aiuole all’entrata dello Spes: la differenza tra “prima” e “dopo” è abissale. È stata anche sostituita l’insegna all’ingresso dello Spes. Nelle prossime settimane ci piacerebbe sistemare i tabelloni del Basket, le porte per il gioco del calcio e continuare nella sistemazione del verde.

Chi volesse dare il proprio contributo, di qualsiasi entità, può farlo inviando la propria offerta a:

Parrocchia di Grado

IBAN: IT57B0887764590000000053463

Causale: Attività Pastorale

Grazie ed ancora Grazie !!!