Ben arrivato don Bhanu!

Con questa settimana ad affiancare don Paolo, don Mauro (e don Gianni) nelle Celebrazioni estive, arriva in mezzo a noi don Bhanu Yeswanth Kumar MARLAPATI, sacerdote della Diocesi di Vijayawada, Andhra Pradesh, India. Don Bhanu, che lo scorso anno era in servizio estivo a Cervignano del Friuli, studia Teologia Biblica presso la Pontificia Università Urbaniana. Gli diamo il più cordiale benvenuto nella nostra Comunità e gli auguriamo un sereno e fecondo ministero tra noi. Possano questi mesi essere un tempo di incontro, di condivisione e di crescita reciproca nella Fede, perché ogni sacerdote che giunge nella nostra Comunità porta con sé il dono della propria storia, della propria Chiesa e della propria esperienza. A don Bhanu assicuriamo la nostra amicizia, la nostra preghiera ed il nostro sostegno, nella gioia di poter camminare insieme durante questa estate. Buon servizio tra noi!